RICARICHE ENERGETICHE – PIRAMIDOTERAPIA

Print Friendly, PDF & Email

Le piramidi sono potenti strumenti energetici che possono migliorare la qualità della nostra vita. La Piramidologia ci racconta quanto questa figura possa influire sulla nostra salute e sul nostro benessere.

La piramide rappresenta lo strumento di connessione tra il mondo materiale e quello spirituale, ben saldo a terra ma con la punta che svetta verso il cielo.

Le piramidi energetiche sono strumenti che riproducono questa connessione, energizzando ogni cosa che entra in contatto con esse. La cosa importante è avvicinarsi alla piramide con rispetto, considerandola un vero e proprio essere vivente connesso con l’energia perfetta dell’Assoluto.

La piramidoterapia è la terapia naturale che si pratica all’interno di una struttura piramidale, è una tecnica che, sfruttando l’energia elettromagnetica del Pianeta, promette di curare svariate patologie. La piramidoterapia è una tecnica che viene definita curativa e che si pratica allo scopo di fortificare l’organismo, contrastare l’azione dei radicali liberi e migliorare il benessere generale dell’organismo.

Nei’ tunnel energetici’ ( Tunnel Ravne ) effetto diretto su rigenerazione e recupero per gli atleti , molto importante per gli sportivi per aumentare l’ossigeno nei polmoni.