ENERGIA BENIFICA
Nel caso dei tunnel delle piramidi bosniache è stata determinata la presenza di diverse forme di energia sia alla sommità delle piramidi che nel labirinto sotterraneo Ravne. Effetti benefici dell’energia che sono dovuti ai seguenti fattori: migliore elettromagnetismo, migliore frequenza ultrasuoni di 28 kHz, risonanza Schumann di 7,83 Hz, alta concentrazione di ioni negativi fino a 50.000 ioni/c3, assenza di radiazioni cosmiche dannose, di radioattività naturale, di campi Wi-Fi e di segnali di telefonia mobile. Se a tutto ciò sommiamo il 100% di energia orgonica, possiamo stabilire che i tunnel sono un luogo perfettamente protetto e ricco di energia benefica, dove il nostro organismo riacquista l’equilibrio e da il via al processo di autoguarigione.
Le piramidi sono amplificatori di energia. Amplificano le frequenze energetiche naturali a noi benefiche, così come amplificano, o forse generano, l’energia orgonica. Migliora la struttura molecolare dell’uomo, della flora, della fauna, dell’acqua, del cibo e degli ambienti, offrendoci sempre una maggiore quantità dell’invisibile ma onnipresente energia vitale.
Le energie presenti sembrano mettere l’organismo in grado di “fare pulizia” e rigenerarsi. Molte persone che hanno visitato i tunnel hanno avuto effetti sorprendenti sul loro stato di salute.
ULTRASUONI di 28 kHz
Ultrasuoni sono onde acustiche con una frequenza superiore ai 20 kHz (20.000 Hertz), quindi non udibili dall’orecchio umano. L’uso degli ultrasuoni sul corpo è possibile perché l’ultrasuono penetra nel sistema biologico e rilascia l’onda. L’ultrasuonoterapia è una forma di trattamento comune della fisioterapia che utilizza le onde sonore con frequenza superiore alla nostra soglia di udito. È considerata una terapia termica meccanica che, attraverso la penetrazione delle onde sonore, è capace di ottenere particolari benefici.
A cosa fanno bene gli ultrasuoni?
Gli ultrasuoni sono particolarmente efficaci per la cura di tendiniti, borsiti, artrosi, ematomi organizzati, infiammazioni articolari, tessuti cicatriziali, flogosi e calcificazioni.
RISONANZA SCHUMMAN di 7,83 Hz
La frequenza Schumann risale all’omonimo inventore, il fisico Winifred Otto Schumann. La sua invenzione, la frequenza di Schumann, viene utilizzata per descrivere alcune frequenze che producono onde lungo la circonferenza della terra, le cosiddette onde di corrente stazionaria. La frequenza di Schumann descrive quindi il modello di oscillazione della terra, che è di 7,83 Hertz.
La frequenza di Schumann ha un’immensa influenza sugli esseri umani. Numerosi studi hanno dimostrato che la frequenza Schumann viene ricevuta dalla ghiandola pineale e controlla tutti i nostri processi corporei ( regolazione degli ormoni umani, cervello attiva il sistema limbico, stato mentale, dormire meglio, tolleranza allo stress ).
IONI NEGATIVI
Uno ione che ha più protoni che elettroni viene definito ione positivo, mentre uno con più elettroni rispetto ai protoni è chiamato ione negativo. Gli ioni negativi sono chiamati anche “ioni buoni” grazie ai loro effetti benefici sull’umore, sull’energia, sulla libido e sul benessere delle persone.
In natura, la concentrazione di ioni negativi più alta si trova nel tunnel delle Piramidi Bosniache (circa 50.000 ioni per cm3), vicino alle cascate di montagna (circa 5.000 ioni per cm3), nel bosco (800-1.800 ioni per cm3) e al mare (circa 1.000 ioni per cm3), mentre in città e negli ambienti chiusi questi valori sono notevolmente più bassi (circa 50 ioni per cm3 ).
Ioni negativi riescono a rinforzare il sistema immunitario e accelerare i processi di guarigione: Asma e allergie, Indebolimento del sistema immunitario, Soglia del dolore, Squilibri del tono dell’umore, Salute cardiovascolare, ADHD, Disturbi del sonno, Perdita di peso, Malattie degenerative ed infiammatorie (malattie reumatiche, diabete, etc.).